Infotel Banca di Forlì: coach Vallicelli amareggiato per la sconfitta di Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Dicembre 2007

TENA SANTERAMO 3
INFOTEL BANCA FORLI’ 0
(25 -16, 25 -21, 25 – 17).
TENA SANTERAMO: Boteva 4, Ferreira 6, Benedito14, Zhurovska 4, Dushkyevich 9, Rizzo, Siressi, Cimoli, Porzio, De Luca 10, Marulli 9. All. Nesic.
INFOTEL BANCA FORLI’: Grando 8, Di Iulio 6 , Germanova 2, Petkova 7, Katic 1, Vecchi, Leonardi, Angeloni 6, Beccaria 9, Vergun, Poggiali, Antonucci. All. Vallicelli.
Arbitri: Bartoloni, Fracippini.
MPV: Benedito.
Durata del match: 1h 13’.

SANTERAMO – Forlì viene strapazzata da una scorbutica quanto efficiente Tena. In casa, davanti a 1200 spettatori calorosi, la formazione pugliese vince il match contro una diretta concorrente per la salvezza. Forlì incassa un kappaò che invita alla riflessione! Effettivamente per Petkova e company la situazione adesso, si fa più pesante. Zero punti in classifica con Tena che sembra già lontana è qualcosa da rivedere…
“Credo proprio di si – conferma laconico il tecnico Elio Vallicelli – non riesco a capire lo strano atteggiamento delle ragazze. Già domenica scorsa, pur perdendo (sempre in Puglia ma con Altamura), la squadra aveva iniziato molto bene, per poi subire l’iniziativa delle avversarie e soccombere. Oggi, (ieri ndr), ho visto una squadra che sembrava demotivata, a tratti senza malizia e mordente. Dovremo sicuramente parlare con tranquillità e cercare di capire cosa c’è che non va per il verso giusto. Adesso dobbiamo riflettere subito. Tutti insieme, per poi tornare competitivi”.

Visualizza sponsor