Vacanze finire per l’
Infotel Europa Systems Forlì che da domani si radunerà per cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. Agli ordini di coach Mauro Marasciulo, però, non ci sarà l’intera rosa a causa degli impegni di molte giocatrici con le rispettive nazionali. Al via saranno presenti: Rachele Sangiuliano, Tania Poli, Alessandra Petrucci, Cristina Vecchi, Sandra Wiegers, alle quali si unirà anche Giulia Biondi, l’anno scorso in B1 alla Claus e che nella prossima stagione sarà inserita nella serie C della Pallavolo Forlì. Mancheranno all’appello Cornelia Dumler, il suo arrivo è previsto a fine settembre al termine dei campionati europei che disputerà con la Germania, Manuela Caponi e
Ilaria Garzaro, attualmente impegnate alle Universiadi in Turchia con l’Italia, Kenn y Moreno Pino e Angela De Moraes, per loro vacanze prolungate fino al 5 settembre dopo la vittoria dello Scudetto di beach volley 4×4. Non ci sarà nemmeno Sonja Percan, ma per motivi indipendenti sia dalla società forlivese, sia dall’atleta stessa. La schiacciatrice, infatti, è bloccata da problemi burocratici legati al rinnovo del passaporto e dovrebbe unirsi al resto della squadra al più presto.
La squadra si ritroverà alle 17.30 al polisportivo “Monti” nel quartiere Cava a Forlì dove svolgerà tutta la preparazione atletica fino alla fine di settembre consedute sia mattutine che pomeridiane.