Infotel Europa Systems Forlì: Moreno Pino e Wijnhoven tra le stelle del Powerade All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2004


Kenny Moreno Pino ed Elke Wijnhoven sono state convocate per affrontare la nazionale italiana nell’All Star Game che si disputerà sabato 27 novembre al palasport di via dei Partigiani di Pesaro con inizio alle 16.

 

Su indicazione dei tecnici Gianni Caprara e Marcello Abbondanza, chiamati a dirigere la formazione delle “stelle”, le due forlivesi sono state inserite nella rosa che comprende anche: Marinova (Chieri), Fokkens e Bown (Santeramo), Zhukova e Poljak (Bergamo), Aguero e Francia (Perugia), Sheilla e Dushkyevich (Pesaro), Aldrich e Branagh (Reggio Emilia), Lehtonen e Mouha (Vicenza), Pachale (Jesi), Soucy e Zenik (Modena), Leto (Tortolì) e Spasojevic (Novara).

 

Un gran bel riconoscimento per le due atlete in forza alla compagine romagnola allenata da Luigi Morolli, a conferma del loro ottimo avvio in questa stagione 2004/2005. Moreno Pino, infatti, è tra le migliori realizzatrici dell’intero torneo, mentre Wijnhoven è la giocatrice con la percentuale più alta di ricezioni perfette del campionato.

 

Visualizza sponsor