
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiLa Società Volley 2002 Forlì, sponsorizzata Infotel, comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2010/11 la giocatrice Martina Boscoscuro proveniente dalle campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro.
Nata a San Donà di Piave (VE), il 2 settembre 1988, Boscoscuro inizia la carriera in serie D nell’AGS San Donà, club in cui milita dal 2001 al 2004, giocando le prime tre stagioni in serie D e l’ultima in C. Nella stagione 2004/05 passa all’Omega Veneto San Donà in serie B1, per poi spiccare il salto in A2 nell’annata seguente. Nel 2005/06 si trasferisce al Magic Pack Esperia Cremona, poi passa al Rebecchi Lupa Piacenza in serie A1 nel 2007/08. Nell’annata seguente ritorna a Cremona, ed infine nel 2009/10 conquista lo scudetto con la Scavolini Pesaro. Nel palmares del libero ventiduenne spicca il Campionato Europeo vinto nel 2006, la Supercoppa Italiana del 2009 conquistata con Pesaro e lo Scudetto dell’ultima stagione sempre con la compagine marchigiana.
Queste le prime parole di Martina Boscoscuro in maglia Infotel:”Ho accettato di venire a giocare a Forlì, perché è una società seria che ha un progetto molto interessante. Credo che la squadra sia stata costruita per fare bene, anche se poi ovviamente saranno i primi allenamenti e il campo a dimostrare quanto noi giocatrici riusciremo a creare un gruppo unito, e sono convinta che potremo disputare una buona stagione. Spero con la mia esperienza maturata a Pesaro di rendermi utile alla squadra per cercare di vivere una stagione positiva”.