Infotel Forlì: Andrea Monti preparatore, Chiara Bellini fisioterapista
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2010

La Società Volley 2002 Forlì, sponsorizzata Infotel, comunica di aver nominato nello staff sanitario, Andrea Monti nel ruolo di preparatore atletico e Chiara Bellini come fisioterapista.
Per Monti si tratta di una riconferma nel club forlivese: “La prossima sarà la mia quarta stagione con l’Infotel, società in cui mi trovo molto bene. Ho deciso di continuare a sposare questo progetto in accordo con il presidente Camorani, perché ritengo che ci siano le basi per costruire qualcosa di importante e per disputare una stagione meno sofferta della precedente”.

Chiara Bellini, invece, è all’esordio nella società forlivese dopo una collaborazione non continuativa avuta negli scorsi anni. Fresca di laurea in fisioterapia, ottenuta ad aprile, Bellini, è reduce da una esperienza all’estero in Spagna, dove ha lavorato nello staff sanitario del Valencia calcio, e in un poliambulatorio valenciano nel reparto di ortopedia. Nata a Forlimpopoli, ora per Chiara c’è l’opportunità di lavorare vicino a casa:”Anni fa ho giocato a pallavolo e ora spero di utilizzare al meglio l’esperienza che ho maturato in campo anche nel ruolo di fisioterapista. Quando il presidente Camorani mi ha contattata ho subito accettato, perché in questa società mi sono sempre trovata molto bene quando ho avuto modo di collaborarci”.

Visualizza sponsor