Infotel Forlì: battuta d’arresto con Busnago nel recupero di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2012

Infotel Forlì – Acqua Paradiso Busnago 0-3
(17-25; 23-25; 23-25)

FORLI’: Coriani, Salvia 1, Cipolloni, Poli 8, Tremendelli, Moretti (L), Muri, Camara 12, Cheli 6, Ferranti 1, Muresan 20, Baldini. All. Medri.
BUSNAGO: Bruno 8, Stacchiotti 2, Comi, Kim 1, Lombardo 9, Rubini, Bonetti 16, Bellè, Alberti (L), Basso, Bruzzone, Soraia 17. All. Delmati.
Arbitri: Rossetti e Cappelletti.
Battute sbagliate: Forlì 7, Busnago 8.
Battute vincenti: Forlì 0, Busnago 4.
Durata set: 24′, 28′, 29′.

FORLI’ – E’ amaro il turno infrasettimanale di campionato per la Infotel. Le romagnole cadono davanti al pubblico amico contro l’Acqua Paradiso Busnago perdendo 3-0, risultato troppo penalizzante per quello che la squadra ha mostrato. Forlì gioca infatti una buona partita dal lato dell’impegno e della dedizione, non smettendo di lottare fino all’ultima azione. Dopo un primo set ricco di alti e bassi e in cui la squadra non è riuscita a restare in partita per lunghi tratti, la Infotel rialza la testa disputando una seconda frazione con il giusto spirito. Busnago riesce infatti ad imporsi soltanto 25-23, dovendo lottare per strappare il set e per regolare la furia romagnola. Pure nel terzo set Forlì lotta fino all’ultimo. Il primo sorpasso dopo una battaglia punto a punto arriva con Poli che firma il 22-21, poi però ci deve pensare Muresan ad impattare nel finale 23-23. Gli sforzi non bastano perché l’Acqua Paradiso Busnago è più cinica chiudendo i conti sul 25-23.

Domenica 11 marzo la Infotel Forlì sarà impegnata sul campo dell’IHF Volley Frosinone.

Visualizza sponsor