Infotel Forlì: Chiara Masotti alla corte di coach Medri
Autore: Lega Volley Femminile
24 Agosto 2010

La Società Volley 2002 Forlì, sponsorizzata Infotel, comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2010/11 la giocatrice Chiara Masotti, schiacciatrice proveniente da Verona, formazione di serie A2.

Nata a Latisana (UD) l’11 maggio 1990, Masotti è considerata uno dei maggiori prospetti del volley azzurro, potendo vantare diverse presenze nelle nazionali giovanili. Dal 2008, infatti, la schiacciatrice friulana è nel giro delle rappresentative italiane con cui ha disputato diversi raduni collegiali, tra cui quello in preparazione degli Europei del 2008.

La carriera di Masotti inizia nella stagione 2005/06 a Santo Stino di Livenza, formazione di serie D, in cui la giocatrice milita anche nel settore giovanile, Nel 2006 sale serie B1 all’Omega San Donà, club in cui rimane per tre stagioni fino al 2009. Nella stagione 2009/10 passa a Casale Monferrato in serie B1, poi a metà anno si trasferisce a Verona in A2.

Queste le prime parole di Chiara Masotti con la casacca forlivese: ”Conosco bene Jessica Moretti, che gioca in questa società, e mi ha parlato molto bene di Forlì. Le sue parole mi hanno convinta ad accettare questa proposta, con il progetto portato avanti dalla società che mi sembra molto valido ed interessante, perché basato sulle giovani. Non so ancora per quali obiettivi lotteremo il prossimo anno e quale sarà il nostro potenziale, ma sono convinta che ci siano le basi per fare bene”.

Visualizza sponsor