Infotel Forlì: continua il tabù trasferta, ko a San Vito. Sabato match clou con Verona
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2011

CEDAT 85 SAN VITO 3
INFOTEL FORLI 1
(25-17; 29-27; 22-25; 25-14)

CEDAT 85 SAN VITO: De Lellis 7; Zamora Gil 3; Travaglini 10, Fanelli 13; Rourke 27, Kohler 18; Scillia (L); Floro, Angelova, Caputo 2, Benato. All. Lo Re.
INFOTEL FORLI: Muri 4, Wittock 6; Caponi 9, Assirelli 3; Poli 16, Tomasevic 15; Moretti (L); Salvia 4, Masotti 1; n.e.: Laghi, Scaioli (L). All. Medri
ARBITRI: Valeriani di Roma e Oranelli di Perugia

SAN VITO DEI NORMANNI – La Infotel cade in casa di San Vito non riuscendo sfatare il tabù trasferta, ma visti anche i risultati delle dirette concorrenti nella lotta salvezza, lo scenario in classifica non cambia. Tutte le ultime della classe hanno infatti perso, compresa Verona avanti ancora cinque punti, e dunque il big match tra romagnole e scaligere in programma sabato prossimo potrebbe davvero riaprire il campionato di Forlì.

In casa del Cedat 85, la Infotel gioca una gara dai due volti, mostrandosi competitiva nel secondo e nel terzo set, ma da rivedere nei restanti due. Proprio l’approccio alla gara è da dimenticare, con le forlivesi che non riescono a lottare ad armi pari con le avversarie. Discorso differente nel secondo set, perché dopo aver colmato uno svantaggio di 6-2, la frazione è una lotta testa a testa con le padrone di casa che hanno la meglio soltanto ai vantaggi. La reazione della Infotel si vede poi nel terzo set, vinto grazie ai punti di Wittock e Poli, ma gli sforzi vengono vanificati nel quarto, dove San Vito domina in lungo e in largo imponendosi 25-14.

Visualizza sponsor