Infotel Forlì: domani sera in anticipo l’esordio stagionale al Palafiera
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2008

Finalmente si gioca in casa. Dopo la prima partita solo casalinga, ma di fatto disputata in “campo neutro” al Palazzetto di Cervia, ed il secondo incontro purtroppo perso contro Aprilia in quel di Pomezia, per la prima volta in questa stagione la Infotel Forlì scenderà in campo al Palafiera di Forlì.
Domani sera alle ore 20.30 l’Infotel Forlì affronterà la Sea Robur Tiboni Urbino, compagine che attualmente in classifica si trova appaiata proprio alle ragazze di coach Di Toma. La sfida sarà tutt’altro che facile, Urbino è piuttosto esperta della categoria e sono anni che milita nel campionato di A2. Per di più, a differenza delle padrone di casa, viene da un’ottima vittoria conquistata contro Volta Mantovana, che le ha permesso di rifarsi della sconfitta della prima giornata. Mattatrici di quel match le pericolose Germanova, Giuliodori e Benini, che avevano siglato, tutte e tre insieme, la bellezza di 50 punti.

Forlì, dal canto suo, ha a disposizione varie armi di notevole spessore. Innanzitutto potrà contare sul proprio pubblico, che sarà sicuramente in grado di accedere con più facilità al Palafiera di Forlì che non al Palazzetto di Cervia. Senza contare, poi, i tifosi che sempre sostengono vocalmente la squadra. In secondo luogo la Infotel potrà ripartire dalle note positive degli ultimi match disputati, ovvero da quel gioco particolarmente rapido e veloce che poche squadre possono vantare. I coach Di Toma e Galli, durante la settimana, hanno lavorato e fatto lavorare la squadra per limare ed eliminare quegli errori che hanno caratterizzato la sfida contro Aprilia. Domani sera sapremo se ciò avrà pagato.

Sperando di gioire per una nuova vittoria, invitiamo tutti i tifosi ed i forlivesi in generale a recarsi al Palafiera per supportare incessantemente la propria squadra. Ricordiamo ancora una volta, quindi: appuntamento fissato per le ore 20.30 al Palafiera di Forlì per l’incontro Infotel Forlì – Sea Robur Tiboni Urbino, valevole per la 3ª giornata di campionato di serie A2.

Visualizza sponsor