Ieri sera presso il Ristorante “Le Terrazze” di Forlì si è svolta la conferenza stampa della Volley 2002 Infotel Forlì per enunciare l’inizio attività 2008/2009. La Società militante nel Campionato di A2 Femminile ha presentato agli organi di informazione, alle autorità e ai tifosi.
Lo staff tecnico: Federico Di Toma (1° allenatore), Marcello Galli (2° allenatore), Andrea Monti (Preparatore Atletico) e Francesca Castagnoli (Fisioterapista).
Le 11 delle 13 atlete in organico:
Agostinetto Giulia – Gallicani Clara alzatrice
Parenti Daria – Caponi Manuela – Mazzulla Nellina centrale
Percan Sonja – Magnani Angelica opposto
Poli Tania – Ventura Alessandra – Antonucci Ilaria schiacciatrice
Ballarini Moana libero
Erano assenti giustificate Rastelli Giulia in Nazionale Juniores e l’americana Kirkwood Sarah Ann in attesa di Visto.
Fra le oltre 60 persone presenti (dirigenti, organi di informazione e TV, tifosi forlivesi e rappresentanza di Marradi e Palazzuolo Sul Senio) va evidenziata la presenza del Presidente FIPAV provinciale Giancarlo Beoni, l‘Assessore al Comune di Forlì Elvio Galassi, il comandante della Polizia Stradale di Forlì Alfredo Catenaro con Signora, l’Ufficiale dei Carabinieri di Forlì Luciano Di Bello e il Presidente dell’ACER Ellero Morgagni.
Dopo la conferenza la serata si è dilungata piacevolmente nel connubio di conoscenza tra i presenti e il nuovo organico della Infotel Forlì.