La Società Volley 2002 Forlì, sponsorizzata Infotel, comunica di aver acquistato per la stagione sportiva 2010/11 la giocatrice Martina Nosekova, schiacciatrice proveniente dal Si Supermercati Emmedata Loreto.
Nata a Bratislava (Repubblica Slovacca), il primo aprile 1985, Nosekova muove i primi passi nel mondo del volley nello Slavia Bratislava, club slovacco in cui milita dal 2002 al 2008, tra prima squadra e settore giovanile. Nella stagione 2008/09 si trasferisce poi nella vicina Repubblica Ceca per difendere i colori del VK KP Brno, giocando nella massima serie. Nell’agosto 2009 esordisce nel campionato italiano in serie A2, con il Si Supermercati Emmedata Loreto, squadra in cui ha militato nell’ultimo campionato.
Giocatrice duttile, in grado di giocare sia da schiacciatrice che da opposta, Nosekova vanta una notevole esperienza in campo internazionale, avendo partecipato a due Cev Cup, a due Top Teams Cup e ad una edizione della Challenge Cup.
Dal 2004 è un elemento della nazionale slovacca con la quale si è qualificata ai campionati europei del 2011.
A livello giovanile, il suo palmares può vantare due titoli slovacchi, due campionati slovacchi, quattro Coppe di Slovacchia ed una Coppa Ceco-Slovacca.