Infotel Forlì: sconfitta interna in tre set contro la corazzata Parma
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2011

Infotel Forlì – Cariparma SiGrade Parma 0-3
(16-25; 18-25; 17-25)
FORLI’: Moretti 1, Salvia, Poli 4, Caponi 5, Nosekova 11, Laghi ne., Wittock 8,
Assirelli 1, Masotti 5, Muri 1. All. Medri.
PARMA: Martini ne., Romanò 5, Montani 1, Sevarika 6, Conti A.C. 11, Musti De Gennaro 7, Pincerato 4, Gilbertini, Grizzo 1, Conti E., Cella 3, Senkova 18, Brusegan ne. All. Napoletano.
ARBITRI: Maurina Sessolo – Ubaldo Luciani.
Note: Battute (vincenti/errori): Forlì 0/4; Parma 4/5; Muri vincenti: Forlì 5; Parma 9.
Durata set: 23’, 22’, 23’.

FORLI’ – Nonostante la determinazione messa in campo, la Infotel Forlì non riesce a sovvertire i pronostici, cadendo contro la corazzata Cariparma Sigrade Parma, confermatasi sempre più regina del campionato, come dimostrano le quattordici vittorie ottenute in altrettante partite.
Le ducali riescono ad aggiudicarsi tutte e tre i set grazie alla precisione e alla forza delle sue giocatrici, traendo grande vantaggio dalle ottime partenze. Il vantaggio iniziale accumulato ad inizio di ogni set, serve a guadagnare un buon margine di vantaggio che viene poi gestito durante tutte le frazioni. Forlì non smette mai di lottare, cadendo soltanto dopo aver messo in campo grande grinta, ma qualche errore in attacco di troppo, e la differenza tecnica tra i due organici, non permettono mai alle ragazze di coach Medri di arrivare a giocarsi i set punto a punto.

Visualizza sponsor