Infotel Forlì: settimana ricca di impegni, test importanti con Santa Croce e Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2010

Si prospetta una settimana ricca di impegni per la Infotel Forlì. Oltre ai soliti allenamenti dedicati alla preparazione atletica e alla parte tecnica, la squadra di coach Alessandro Medri sarà impegnata in due importanti test amichevoli.

Mercoledì 29 settembre, Forlì sarà di scena contro il Biancoforno Santa Croce (formazione neopromossa in A2 con un organico di altissimo livello e con obiettivo la promozione) alle ore 17.00 nella Palestra di Vecchiazzano di Forlì, Via Karlsruhe n. 2.
Nel fine settimana, invece, l’Infotel sosterrà allenamenti congiunti per due giorni con l’MC-Carnaghi Villa Cortese, squadra di serie A1 detentrice della Coppa Italia.
Venerdì 1 ottobre le due squadre sosterranno una seduta di allenamento, mentre sabato 2 ottobre alle ore 17.00 al Villa Romiti giocheranno un test amichevole.

Questo il commento di coach Medri sulla settimana della sua squadra:”Ci attendono due partite difficili contro Santa Croce e Villa Cortese, avversarie molto competitive. Credo che queste partite non possano che aiutarci a migliorare ancora e a crescere sempre di più”.

Visualizza sponsor