Saturday night show, cari tifosi della Infotel Forlì. Anche per questa decima giornata di campionato la nostra squadra scenderà in campo nell’anticipo serale, nonostante si giochi in trasferta a Cremona. Tutto è pronto, ormai, per affrontare questo impegno. Le ragazze si sono allenate duramente, sotto le direttive e i consigli dei coach Abbondanza e Galli. La missione è, senza ombra di dubbio, tornare a casa con alcuni punti, per confermare quanto di buono fatto vedere la scorsa settimana davanti al proprio pubblico. Non sarà assolutamente una passeggiata, perché la Magic Pack Cremona fino ad ora non ha mai deluso le aspettative nelle partite casalinghe, cedendo il passo solamente alla corazzata Nocera Umbra, non a caso prima in classifica.
Ulteriori motivazioni, poi, dovrebbero motivare le forlivesi, che potrebbero agguantare in classifica le dirette avversarie in caso di una vittoria netta, che conferisse gli ambiti tre punti. L’esperienza dei bassifondi non è sicuramente di quelle più piacevoli e la voglia di riscattarsi sarà ben visibile nei loro occhi. Ancor di più, però, la grinta e la determinazione viste contro Roma, ci si augura, torneranno a caratterizzare ogni singola azione, giocata e punto. Questa è la strada maestra verso la rinascita. Speriamo di averla imboccata.
Appuntamento al Palazzetto Ca’ Dè Somenzi di Cremona (CR), con fischio d’inizio previsto per le 20.30. Magic Pack Cremona – Infotel Forlì è una partita da non perdere, aspettiamo tutti voi tifosi al nostro fianco!