Inizia il lavoro per il Megius
Autore: Lega Volley Femminile
17 Agosto 2004


PADOVA – Con il raduno di questa sera parte ufficialmente la stagione 2004-05 del Megius Volley Club Padova.

 

La nuova realtà del volley padovano, nata dalla collaborazione tra volley club Padova e Olympia, riporterà la serie A2 femminile a Padova nel palasport Arcella, ampiamente rinnovato dopo i lavori portati a termine grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale, a partire dal fondo che tanti problemi aveva dato negli anni scorsi agli atleti. Oltre al nuovo fondo in mondoflex sono state rinnovate le tribune (ora nel nuovo rosso “Megius”), i tabelloni segnapunti e l'impianto audio.

 

Domani, mercoledì alle 18 proprio al Palarcella Daniele Rampazzo guiderà il primo allenamento con a disposizione le dieci atlete che compongono attualmente la rosa del Megius: le palleggiatrici Rossana Spinato e Giulia Pincerato (appena tornata dal raduno della nazionale juniores), le schiacciatrici Greta Cicolari, Alessandra Fratoni, Vania Sokolova e Valentina Rania, le centrali Chiara Dall'Ora, Elena Signori e Alessandra Crozzolin e il libero Barbara Barbieri.

 

I primi appuntamenti agonistici per il Megius sono previsti per il 26 ottobre alle 18 all'Arcella con il primo turno d'andata di Coppa Italia con Cavazzale, mentre la prima di campionato è in programma il 10 ottobre a Collecchio.

Visualizza sponsor