Montecchio Maggiore, 16 ottobre 2021
In mattinata odierna Ipag S.lle Ramonda Montecchio è stata accolta nella sede Municipale del Comune di Soave dal Sindaco Gaetano Tebaldi.
L’antico borgo ricco di storia cultura e tradizione, ha ospitato la giovane squadra di Unione Volley Montecchio Maggiore, che nella corrente stagione sportiva si allena anche al Palazzetto dello Sport di Soave.
Il Sindaco Tebaldi ha ricordato l’importanza e il valore della pallavolo per il territorio di Soave, vero fiore all’occhiello della comunità da diversi anni. Plauso allo sponsor di maglia G.A. Serramenti Snc con sede a Soave e presente alla cerimonia con i titolari Matteo Zuanazzi ed Alessandro Tebaldi.
Emozione negli occhi delle atlete che hanno ascoltato una sintesi storica del luogo con un accenno al prestigioso vino che lo ha reso famoso nel mondo.
E’ stata l’occasione per consegnare al primo cittadino Tebaldi una maglia ufficiale da gara, a simboleggiare l’entusiasmo di chi ci ha accolto e l’impegno quotidiano. Unione Volley Montecchio Maggiore tramite la presenza sul territorio per allenamenti e non solo, si è impegnata a mantenere vivo e fervido l’interesse delle nuove generazioni per la pratica sportiva della pallavolo in Soave e dello sport in genere.
Un in bocca al lupo per il match di domani e poi di nuovo in palestra!