Mercoledì sera l’Lpm Bam Mondovì scenderà in campo per il quarto di finale della Coppa Italia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30 al PalaManera. Le pumine ospiteranno la formazione di Pinerolo, per una gara da “dentro o fuori”, che vale l’accesso alla semifinale (in programma domenica 26).
Foto Guido Peirone
Se la squadra in campo è pronta ad affrontare al massimo le prossime sfide, la squadra di sponsor si fa sempre più ricca, a testimonianza di quanto le aziende del territorio credano nel progetto della Lpm pallavolo Mondovì, impegnata in attività promozionali e giovanili, oltre che con la Serie A2.
“Con grande piacere abbiamo il piacere di annunciare la nuova partnership con l’IperCoop Mondovicino.” – spiega Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese – “Poter annoverare tra i nostri sponsor una delle più grandi catene italiane nel mercato della distribuzione di prodotti di largo consumo è per noi un vero onore. Ipercoop Mondovicino si contraddistingue per i valori che ha alla base: la centralità delle persone, dei loro bisogni e dei loro diritti. Anche la Lpm pallavolo Mondovì crede in queste importanti virtù ed essere in linea su questi aspetti è davvero un aspetto fondamentale. Crediamo molto in questa nuova collaborazione, che riserverà sorprese ed iniziative speciali, che coinvolgeranno le giovani pumine, le famiglie delle atlete e tutti i nostri tifosi.”
“Siamo davvero felici di essere partner di LPM Pallavolo Mondovì, una realtà sportiva e tra le più importanti del territorio Monregalese.” – commenta Cosimo Giudice, direttore di Ipercoop Mondovicino – “Coop Liguria collabora allo sviluppo delle aziende locali e, oltre ai prodotti, ne promuove soprattutto i valori. Anche in questa collaborazione che si è prospettata l’Ipercoop Mondovicino ha colto in LPM questi principi paralleli e vicinissimi ai nostri, sostenuti attraverso lo sport od iniziative che coinvolgono non solo i giovani, ma anche i meno giovani. Speriamo ed auguriamo tanti successi!”
www.lpmpallavolo.it