Dieci set, sei ore di pallavolo, tanti sorrisi, spettacolo e solidarietà per Donato Lambiasi, il giovane baronissese bisognoso di costose cure all’estero, dopo un terribile incidente stradale. La prima giornata della Irno Volley Cup, in programma al Palazzetto dello Sport di Capriglia, ha regalato due partite scoppiettanti. E’la P2P GIVOVA Volley la seconda finalista della Irno Volley Cup. Al Palazzetto dello Sport di Capriglia, la squadra allenata da coach Dino Guadalupi ha battuto al tie break CUTROFIANO VOLLEY.
Nella seconda semifinale è andato in scena il remake della prima gara iniziata alle 16.30 e vinta da ALTINO VOLLEY sempre al tie break contro Soverato, dopo aver perso i primo due parziali. La P2P ha rimontato due volte, ha vinto secondo e quarto set e poi ha piazzato la spallata decisiva nel quinto. Questi i parziali: 19-25, 25-16, 20-25, 25-17, 15-13.
Domenica 30 settembre, in campo Soverato e Cutrofiano alle ore 16.30 per la finale terzo-quarto posto. A seguire, P2P-Altino per la finale primo-secondo posto. Al termine del quadrangolare la MVP riceverà il premio “Matteo Senatore”, intitolato alla memoria di Don Matteo, papà e pioniere della pallavolo salernitana.