Confermata alle ore 17.00 di oggi la conferenza stampa in cui si presenta l’accordo sul Palazzetto, presenti la nuova arrivata Veglia e la riconfermata Prandi. E forse una sorpresa in più.
Documenti consegnati. Ora si attende il responso della Lega Pallavolo Serie A Femminile sulle iscrizioni al prossimo campionato di A2. La società bresciana si è prodigata per far pervenire come da regolamento tutto quanto richiesto per poter accedere alla seconda stagione del secondo campionato nazionale, burocrazia a parte, ora si vedrà quante e quali squadre prenderanno effettivamente parte a tale girone (o gironi), viste le grandi manovre paventate negli scorsi giorni: Legnano è proiettata verso l’A1, Trieste compra il titolo di A2 da Lodi così come Baronissi (SA) lo rileva da Ravenna sponda CMC, partecipazione del Club Italia alla A2, Promoball Montichiari e Lilliput Settimo Torinese ufficialmente rinunciano, Golem Palmi non ha presentato domanda di iscrizione, e infine Santa Teresa Volley (ME) ha comunicato formale rinuncia. Hanno chiesto il ripescaggio Mondovì (praticamente certo – ndr), Perugia e Marsala. [fonte: comunicato stampa di Lega del 28/06/17].
Venendo a “casa” propria, è tutto pronto per la conferenza stampa di questo pomeriggio, ore 17.00, presso il PalaGeorge di Montichiari (via Giovanni Falcone), dove insieme al gestore del Palazzetto Samuele Zambon (titolare della società Time In), e la dirigenza del Volley Millenium, verrà presentato l’accordo annuale siglato. Sarà presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Montichiari Mauro Tomasoni; inoltre questo evento avrà due madrine d’eccezione quali il nuovo arrivo Tiziana Veglia, e la riconfermata Vittoria Prandi. E se le trattative saranno benevole anche una gradita sorpresa. Il Comune di Brescia manda, tramite il consigliere e delegato agli eventi sportivi Fabrizio Benzoni, i migliori saluti e gli auguri per la stagione sportiva monteclarense (già occupati da precedenti impegni non saranno presenti).
La conferenza stampa è aperta a tutti.
Vittoria Prandi a muro, domani ci sarà anche lei alla conferenza stampa.