Italia d’oro ai Mondiali U18 femminili: sui social di Lega è volleymania travolgente
Autore: Lega Volley Femminile
18 Agosto 2015

La gioia e l’entusiasmo generato dalla vittoria della Nazionale Under 18 ai Campionati del Mondo di Lima hanno trovato ampio spazio sui media nazionali, che insieme ai tanti appassionati hanno celebrato l’impresa delle ragazze di Marco Mencarelli. La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile, così come avvenuto durante i Mondiali italiani di un anno fa, è stata il vero e proprio punto di riferimento di questa “volleymania” travolgente.

Il video del punto della vittoria contro gli Stati Uniti, pubblicato subito dopo la fine del match, ha ottenuto più di 1 milione e 200mila visualizzazioni, mentre il post ha raggiunto un audience complessivo di 4 milioni e 500mila persone. Numeri da record, destinati ancora a crescere con il passare delle ore, che testimoniano una passione per il volley rosa in costante aumento. Un trend confermato anche dai dati relativi all’ultima stagione della Master Group Sport Volley Cup.
Alcune delle “azzurrine” d’oro potranno essere ammirate durante il prossimo campionato di A1 con la maglia del Club Italia. Nel frattempo gustiamoci di nuovo le immagini del loro trionfo iridato.

Visualizza sponsor