Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiDomenica il PalaLongobardi di via Perusini a Cividale farà da cornice al quadrangolare di serie A in favore della Lilt. A sfidarsi ci saranno Itas Città Fiera Libertas Martignacco, Cda Talmasson, Montecchio e le slovene di Nova Gorica.
«Dal punto di vista sportivo – spiega coach Marco Gazzotti (nella foto Lodolo) – si tratta di una tappa di avvicinamento al campionato e un banco di prova per capire a che punto siamo della preparazione. Stiamo proseguendo nel nostro percorso di crescita che quest’anno sarà molto più lungo avendo radicalmente cambiato la squadra oltre ad averla ringiovanita. Dobbiamo acquisire sicurezza e aumentare la conoscenza reciproca tra le giocatrici perché sarà una stagione complicata, però sono queste le sfide che piacciono sia a me che alla società. Dal punto di vista della beneficienza, invece, siamo felici di contribuire a una causa importante come la lotta ai tumori».
tratto da www.libertasmartignacco.it