Si rinnova il connubio tra la FATER S.p.A. e la Jogging Volley Altamura. La nota ditta titolare del marchio LINES, ha infatti confermato la propria partnership commerciale al fianco della società pallavolistica altamurana anche per la prossima stagione.
“Sapere che un’azienda importante come la Fater abbia deciso di investire nuovamente, per il quinto anno consecutivo con la nostra società,- dice il d.g. Francesco Laterza – è per noi tutti motivo di grande orgoglio e soddisfazione nonché sintomo della qualità e della bontà del lavoro svolto in questi anni a livello di marketing e comunicazione. I rapporti creati con i nostri amici sponsor hanno assunto carattere consolidato e tra questi anche la TRADECO e VI.RI. hanno confermato la propria adesione al progetto Jogging Volley per la prossima stagione.
La nostra squadra e la nostra società sono diventate importante veicolo di propaganda e comunicazione per tutte queste aziende, ormai note anche nell’ambiente pallavolistico più importante e ricercato al mondo.
Non posso però, in un’occasione come questa, non ricordare ancora una volta la totale indifferenza rilevata da parte delle più importanti aziende del nostro territorio. Nonostante i ripetuti appelli ed inviti a partecipare fattivamente alle vicende pallavolistiche altamurane, nessuna di loro, ci ha fatto pervenire segnali di collaborazione. Stesso discorso per l’Amministrazione Comunale di Altamura, la cui promessa di farsi promotrice dell’organizzazione di alcuni incontri monotematici si è praticamente dissolta nel nulla. Noi ci siamo impegnati con la città per un altr’anno e terremo fede al nostro impegno ma se nei prossimi mesi ci accorgeremo che la tendenza rimarrà immutata, valuteremo con maggior freddezza e spirito imprenditoriale eventuali possibilità future. Non una minaccia all’indirizzo di nessuno, ma la cruda presa di coscienza dei fatti”.
Annunciate intanto nelle prossime ore importanti novità sul fronte mercato.