Jogging Volley Altamura: tra beach e mercato
Autore: Lega Volley Femminile
20 Luglio 2007

Sarà un fine settimana dedicato nuovamente al Beach Volley ed in particolare alla seconda tappa di qualificazione della “Kenwood Cup 2007” 4 x 4.
La Jogging Volley Altamura reciterà come consuetudine da protagonista nella tappa di qualificazione di Ostia Lido, la seconda per le compagini altamurane, sulla strada del Master di Sand Volley 4 x 4 2007.

Nel cammino che porterà la Lines Ecocapitanata ad affrontare il suo secondo campionato italiano femminile di pallavolo di serie A1, prosegue il lavoro certosino del direttore generale del team biancorosso, Francesco Laterza.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione di un posto 4 dalle grosse e riconosciute capacità e qualità, in grado di assicurare un elevato potenziale di attacco.
Dopo la riconferma di Maria del Rosario Romanò e del libero Sara Gaggiotti, in via di definizione anche gli accordi con una palleggiatrice ed una centrale di assoluto valore.

Sul fronte tecnico definito ieri l’accordo con Giovanni Moschetti che, per la terza stagione consecutiva, sarà il secondo allenatore dell’Altamura.

Mister D’Onghia, intanto, ha definito nel prossimo 20 agosto il giorno per la ripresa dei lavori e l’inizio della preparazione atletica.

Visualizza sponsor