Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiJordyn Poulter è la miglior palleggiatrice del Norceca. È questa per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 una delle più liete notizie che giungono dal Campionato Nordamericano svolto in Portorico, concluso con l’assegnazione all’alzatrice biancoblù del prestigioso premio individuale: un riconoscimento che, giunto al termine di una lunghissima estate in nazionale, almeno in parte la ricompensa dell’amarezza dell’oro sfumato in finale al tie-break contro la Repubblica Dominicana.
Ha ottimamente figurato anche l’altra chierese impegnata nel Norceca, Stephanie Enright, che col suo Portorico si è arresa nella finale per il bronzo a quel Canada che nella prima fase aveva superato 3-0.
In attesa di poter abbracciare molto presto Jordyn e Stephanie a Chieri, e godercele per tutta la stagione, riviviamo la loro partecipazione al Norceca con qualche bella cartolina da Portorico.