Kenwood è il Main Sponsor del Beach Volley di Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
24 Maggio 2005


 


 

KENWOOD è il  Main Sponsor della dodicesima edizione del campionato di Beach Volley 4&15;4 Serie A Femminile, della Coppa Italia e della Supercoppa Beach Volley 4&15;4 organizzati dalla Lega Pallavolo Femminile di Serie A e ridenominati KENWOOD CUP 2005.

KENWOOD, marchio di riferimento per i giovani appassionati di musica, animerà le più belle spiagge italiane con tutto il suo “sound-appeal”!

La kermesse partirà il 10 giugno dalla Piazza degli Scacchi di Marostica, prima location atipica quanto prestigiosa, e farà tappa fino al 17 luglio in alcune delle principali località turistiche italiane dove offrirà coinvolgenti spettacoli agonistici, grazie alle migliori pallavoliste italiane di serie A, e occasioni di animazione e intrattenimento per il pubblico partecipante legate sia allo sport più amato dell’estate sia ai bagnanti in cerca di divertimento.

 

KENWOOD ha deciso di aderire a questa manifestazione come Main Sponsor in quanto è sempre più stretto il suo legame con il mondo dei giovani, un link che si traduce in una strategia di marketing mirata al coinvolgimento in iniziative frizzanti e nella presentazione di prodotti tecnologici dal look dinamico e moderno” afferma Mario Martinez, Amministratore Delegato di Kenwood Electronics Italia.

 

In occasione della KENWOOD CUP, l’azienda porterà in giro per l’Italia le ultime novità firmate KENWOOD per il 2005: dai sintolettori ai multimedia abbinati ai navigatori satellitari più evoluti, dai micro hi-fi ai sistemi home-theatre che all’interno di una colorata struttura gonfiabile, saranno a disposizione degli appassionati di musica, per provare dal vivo l’emozione di ascoltare tutta la potenza e la qualità degli impianti audio di nuova generazione.

A fianco dei prodotti KENWOOD, ad ogni tappa un’esclusiva automobile sarà equipaggiata con un potente impianto audio firmato JBL, brand di riferimento per i cultori della musica dal vivo distribuito in Italia da Kenwood Electronics Italia e sponsor tecnico della manifestazione.

 

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA è la filiale italiana del gruppo multinazionale giapponese, specialista nei sistemi audio car stereo, home hi-fi e nel communications (apparecchiature rice-trasmittenti) a marchio KENWOOD


Inoltre, grazie all’accordo con il gruppo americano Harman Consumer International, KENWOOD ELECTRONICS ITALIA è distributore in esclusiva per il nostro Paese dei brand HARMAN KARDON, JBL, INFINITY, AKG Acoustic e dei prodotti HARMAN MULTIMEDIA.

 

KENWOOD CUP 2005 – Location e squadre partecipanti

 

11-12 Giugno 2005 Supercoppa di Lega Serie A Femminile – Marostica (VI).

Squadre partecipanti: Minetti Infoplus Vicenza, Volley Modena, Terra Sarda Tortolì, Lines Tradeco Altamura, Volley 2002 Forlì, Megius Padova.
18-19 Giugno 2005 Campionato di Lega Serie A Femminile  (tappa di qualificazione)- Metaponto Lido (MT).

Squadre partecipanti: Cia Minetti Vicenza, Alfieri Volley Santeramo, Volley Modena, Terra Sarda Tortolì, Pallavolo Matera, Lines Magna Grecia Hotel Altamura.
25-26 Giugno 2005 Campionato di Lega Serie A Femminile  (tappa di qualificazione)- Porto Empedocle (AG).

Squadre partecipanti: Capitalacque Vicenza, Sap Bono Aragona, Megius Padova, Sorbini Pesaro, Volley 2002 Forlì, Pre Camp Collecchio.
02-03 Luglio 2005 Campionato di Lega Serie A Femminile (tappa di ripescaggio)- Viareggio (LU).

Squadre partecipanti: le formazioni classificatesi dal 3° al 6° posto alle due tappe precedenti.
09-10 Luglio 2005 Coppa Italia di Lega Serie A Femminile – Bellaria Igea Marina (RN).

Squadre partecipanti: Volley Modena, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Alfieri Santeramo, Cia Minetti Vicenza, Lines Tradeco Altamura, Terra Sarda Tortolì, Sap Bono Aragona, Pre Camp Collecchio, Sorbini Pesaro, Spes Matera, Volley 2002 Forlì, Megius Padova.
15-17 Luglio 2005 Master Scudetto e Gran Galà Lega Serie A Femminile –
Paestum (SA).

Squadre partecipanti: le prime due squadre delle tappe di Metaponto e Porto Empedocle e le prime 4 squadre della tappa di Viareggio.

 


 

 

Visualizza sponsor