Kenwood All Star Game: i perchè di un successo
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2007


Straordinario successo per le numerose iniziative messe in atto dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile all’interno dell’Ergo Volley Land 2007. Lo stand congiunto allestito da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Kenwood Electronics Italia, main sponsor dell’All Star Game 2007, è stato letteralmente preso d’assalto in questi due giorni da migliaia di appassionati che hanno potuto ammirare le novità tecnologiche esposte e soprattutto la fantastica Puross, un esclusivo prototipo d’auto con impianto audio/video Kenwood e JBL. Ma soprattutto i tifosi hanno potuto vincere simpatici gadget offerti da Kenwood rispondendo alle domande del funambolico Mr. M che ha avuto delle madrine d’eccezione al suo fianco. Infatti molte delle atlete partecipanti al Kenwood All Star Game 2007 sono state protagoniste anche all’interno dello stand, dove hanno incontrato i loro fan e firmato centinaia di autografi. Ieri, tra le altre, si sono alternate tra lo stand e l’iniziativa “Gioca e impara col campione” le nazionali Luraschi, Vitez, Centoni e Ortolani oltre a Buckova, Cruz, Erika e Zamora del Kenwood All Star Team.
Questa mattina un vero e proprio bagno di folla ha accolto, sia nelle palestre sia nello stand, le novaresi Mert, Spasojevic, Skowronska e Aguero oltre alle tre nazionali di Bergamo Paggi, Lo Bianco e Piccinini. Le stelle del nostro campionato hanno dispensato sorrisi e firmato autografi ai numerosissimi fan e hanno fatto vivere un vero e proprio sogno alle centinaia di bambini che affollavano i tornei di minivolley e che hanno potuto immortalare il momento dell’incontro con le loro beniamine in fotografie che di certo custodiranno gelosamente.
Un mare di affetto che ha sommerso le ragazze, ovviamente felici di poter regalare un momento di gioia ai loro fan, e creato folle incredibili fra gli stand allestiti al Datch Forum di Assago come nel caso della visita di Francesca Piccinini allo stand Ergo, di cui è da poco diventata testimonial, in cui è stata davvero presa d’assalto a ulteriore dimostrazione dell’amore che circonda il mondo della pallavolo femminile.

Visualizza sponsor