Kenwood Cup 2006: presentata il Tour 4×4 Serie A Femminile.
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2006



 

Presentazione – spettacolo per la Kenwood Cup 2006, Volley Tour 4×4 Serie A Femminile, che ieri ha raccontato tutte le proprie attività nella vernissage di Villa Celimontana.
Lo splendido parco di Roma ha ospitato atlete, sponsor e giornalisti che saranno protagonisti di una splendida e lunga estate.
Un inizio in musica, con la CB Band diretta dal maestro Savazzi ad introdurre con entusiasmo la presentatrice Simona Rolandi.
Tre competizioni (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) per sei appuntamenti di altissimo livello in location da favola.
Conferme importanti per le città di Marostica e Porto Empedocle (tappe di qualificazione del campionato), Bellaria Igea Marina (Coppa Italia) e Paestum (Master Finale e Gran Galà), ma anche due new entry come Fano (campionato) e Roma (Supercoppa).
E’ proprio la Capitale e la prestigiosa Piazza di Siena il vero colpaccio dell’estate. Mai nessun evento sulla sabbia aveva invaso il cuore di Roma come ha anche sottolineato Alessandro Tortorella il responsabile marketing e comunicazione dell’Acea Electrabel, sponsor per la tappa di Roma, in caccia di un evento nuovo e di valore come la Kenwood Cup.
Mauro Mele, direttore marketing della Kenwood Electronics Italia, ha proseguito: “Squadra che vince non si cambia e torniamo sulla spiaggia per continuare il discorso lasciato l’anno scorso e contattare il nostro target e chissà che io non debba salire un’altra volta su questo palco”.
Durante la serata sono state presentate anche le nuove partnership. Lancaster, Gold Partner, che rappresentata da Arianna Cerrito, brand manager, si è lanciata con grande entusiasmo in questa nuova avventura. Fiat sarà il Silver Partner e fornitore ufficiale delle autovetture al seguito del tour.
La voce di Matteo Setti, l’osannato Gringoire del musical Notre Dame de Paris, è stata abbinata in uno dei temi più celeberrimi dell’opera di Riccardo Cocciante (Il tempo delle cattedrali) agli splendidi Templi di Paestum ed alle immagini del circuito della stagione precedente.
Dopo tanta poesia, è arrivato il momento della comicità e dell’irriverenza di Dario Cassini, un lungo monologo sulle donne, lo sport, la vita di coppia.
Un momento della serata è stata dedicato al passaggio di testimone tra Franco Castagnetti, ex segretario generale, e Massimo Morelli, nuovo direttore generale.
Ha chiuso la serata l’intervento del consigliere di Lega Pallavolo Giovanni Coviello, presidente della Minetti Infoplus Vicenza, che ha prospettato la grande attenzione che i media attribuiranno all’evento.
Sul palco anche Rachele Sangiuliano (Padova) e Valentina Arrighetti (Vicenza), due delle tante stelle della Kenwood Cup 2006, che con curiosità e divertimento non vedono l’ora di iniziare l’avventura di questa estate.

 


 

Visualizza sponsor