Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiDomani, domenica 4 novembre, alle 18 la KGS Robursport sarà di scena al PalaRuffini di Torino contro le padrone di casa della Duck Farm Chieri nella terza giornata del campionato di A1: come da costante del calendario delle colibrì in questo inizio di stagione, si tratta di un’altra tra le candidate allo scudetto. Arbitreranno l’incontro Gelati e Zanussi. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 5 novembre alle 21 su Tvrs Marche (canale 111 digitale terrestre).
Al PalaRuffini, le colibrì hanno colto due delle loro più grandi vittorie: il primo trofeo europeo, la Coppa Cev vinta nel 2006 proprio ai danni della allora Big Mat Chieri di Giovanni Guidetti, forte di campionesse quali Kirillova, Godina e Scott; la terza Supercoppa italiana, battendo nuovamente la squadra che praticamente giocava davanti al proprio pubblico: in quel caso, l’Asystel Novara piena di stelle – Flier, Tom, di nuovo Kirillova – guidata da Luciano Pedullà.
Nemmeno stavolta manca un’illustre ex: nientemeno che il capitano dei tre scudetti Martina Guiggi, l’anno scorso a Villa Cortese dopo sette anni di successi passati a Pesaro. Accanto a lei, agli ordini di François Salvagni, un mito della pallavolo in rosa quale Francesca Piccinini e talenti affermati del nostro campionato come Marta Bechis, Imma Sirressi e Indre Sorokaite.
Ultima settimana per la campagna abbonamenti: 80 euro (40 euro per i ragazzi dai 7 ai 16 anni), mentre i biglietti per le singole partite (ne restano 10) saranno in vendita a 10 euro (5 euro per i ragazzi dai 7 ai 16 anni). Punti vendita (esclusi i week-end) la sede di via Icaro 11 (ore 16-19) e i due negozi Prodi Sport di Pesaro (largo Ascoli Piceno 7) e Fano (viale Piceno 14). Info: 0721.21257 – 259115 – 824007.
Nel prossimo turno la KGS affronterà sabato 10 novembre alle 20.30 al Palasport di Campanara le campionesse d’Italia della Unendo Yamamay Busto Arsizio.