KGS Robursport Pesaro: domani c’è Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2012

Ennesima partita impervia per la KGS Robursport, che affronterà domani, domenica 18 novembre, alle 18 al PalaBorsani di Castellanza l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, squadrone frutto della fusione tra le cortesine tre volte finaliste scudetto e la gloriosa Asystel Novara. Arbitreranno l’incontro Massimo Florian e Antonio Longo. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 20 novembre alle 21 su Tvrs Marche (canale 111 digitale terrestre).

Tra le padrone di casa tre ex: una freschissima, quella Alex Klineman che la Robursport ha provato a tenere fino all’ultimo dopo l’ottima stagione scorsa; le altre di qualche anno fa: la centrale Ilaria Garzaro, che a Pesaro ha vinto tre scudetti, il terzo dei quali da titolare battendo in finale proprio Villa Cortese, nonché la palleggiatrice Giulia Rondon, a Pesaro una stagione, quella d’esordio di Zé Roberto in Italia.

E’ la quinta giornata del campionato di A1: Villa Cortese è terza a quota 8 punti (tre vittorie e una sconfitta, subita domenica in casa con Conegliano), mentre la KGS è a metà classifica con 5 punti (due vittorie e due sconfitte).

Visualizza sponsor