L'INCONTRO FIPAV – LEGA PALLAVOLO FEMMINILE PER LA PIANIFICAZIONE DELL'ATTIVITA' 2003/04
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2003

Si è svolto nella mattinata di mercoledì 21 magggio, presso la sede della Fipav, l’incontro in merito alla pianificazione dell’attività femminile 2003/04. Erano presenti il presidente della Fipav Carlo Magri con il segretario generale Maurizio Romano, il consigliere federale Vittorio Sacripanti, Libenzio Conti in rappresentanza del settore squadre nazionali e per la Lega Pallavolo Femminile il presidente Francesco Franchi, il segretario generale Franco Castagnetti, il consigliere Roberto Beltrami e Andrea Pieralisi delegato dalla Consulta delle Società di serie A.

Per i numerosi impegni che attendono la squadra azzurra la programmazione agonistica per la prossima stagione si presenta complicata nella sua definizione dovendo essere l’attività pianificata nel contesto dei numerosi impegni che attendono la nazionale italiana di concerto con  l’attività dei club (Campionato Italiano ed Eventi).

Fipav e Lega sono mosse dall’interesse comune e dalla volontà di trovare insieme una soluzione che possa garantire il più regolare e ampio svolgimento dell’attività istituzionale di Lega e di Club, così come possa garantire alla nazionale di far fronte ai molteplici appuntamenti internazionali che la vedranno impegnata dapprima nei Campionati Europei ed a seguire nell’eventuale Coppa del Mondo e nelle qualificazioni Olimpiche continentali e mondiali.

Sulla base delle soluzioni analizzate nell’incontro odierno, la Federazione Italiana Pallavolo si è riservata di effettuare le opportune verifiche con il tecnico azzurro Marco Bonitta e con il Consiglio Federale.

 

 

Visualizza sponsor