L’On. Mauro Fabris riconfermato Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Eletto il nuovo CdA
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2008

L’On. Mauro Fabris è stato riconfermato Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile dall’Assemblea dei Club riunitasi questo pomeriggio a Roma che lo ha rieletto alla massima carica per il biennio 2008/2010.
“Sono estremamente contento e soddisfatto della fiducia che i Club associati alla Lega Pallavolo Serie A Femminile mi hanno voluto rinnovare proponendomi di ricoprire per il secondo biennio consecutivo il prestigioso incarico di Presidente. Quello che mi aspetta sarà un compito difficile, ma che svolgerò con entusiasmo, consapevole che il buon lavoro svolto nel biennio passato rappresenta soltanto un punto di partenza dal quale muoversi per far crescere sempre più la pallavolo femminile. Il nostro movimento deve prendere coscienza del proprio valore e far sì che gli straordinari numeri che può vantare sia in termini di seguito sia in termini di risultati sul campo vadano di pari passo con la crescita del sistema”.

In seguito all’elezione del Presidente l’Assemblea dei Club ha poi nominato i membri del nuovo Consiglio d’Amministrazione che sarà composto da: Gianluigi Poma (Riso Scotti Pavia), Giovanni Lucchetta (Zoppas Industries Conegliano) e Francesco Laterza (Lines Cesena) per la Serie A1 e Luigi Sabatelli (Volley San Vito) e Vincenzo Russiello (Europea92 Original Marines Milano) per la Serie A2.

Visualizza sponsor