È online il n.26 di iVolley, un numero che possiamo definire tricolore, incentrato principalmente sul trionfo nei play off femminili di Busto Arsizio e sull’attesa per il V-Day maschile che vedrà Trento e Macerata contendersi lo scudetto.
Una larga parte del magazine multimediale è dedicata alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Busto, con commenti, analisi, racconti dei tifosi, e interviste a due grandi protagoniste come Lloyd ed Havelkova, senza dimenticare di onorare Villa Cortese sconfitta in finale. Si parla dell’addio all’Italia di Lindsey Berg e del suo annuncio avvenuto tramite twitter. C’è un lungo e particolare video sulla grande festa per il trionfo delle farfalle biancorosse.
Argomenti che non devono mettere in secondo piano i tanti altri temi trattati: le convocazioni di Massimo Barbolini, il ritorno della “strega” Simona Gioli, l’addio di Zaytsev a Roma, la laurea discussa dal Dottor Pambianchi, la visita di Giaveno nel pianeta Juventus, e la toccante storia di Luciana Do Carmo.
Raccontiamo la passione di Barbara Rossi presidentessa della Snoopy Pesaro e di Pasquale D’Aniello, personaggio del volley campano; la bella realtà della pallavolo a Bibione e San Donà, l’amarcord del Gabbiano a Cerese, la situazione del volley femminile a Perugia, la “grande famiglia della Easter Volley. Chiude il giornale il debutto della nuova nazionale juniores maschile.
Per sfogliare la nostra rivista clicca qui