
Il Bisonte Firenze
19/04/2025
Un’azzurra alla corte di Chiavegatti, ecco Alice Tanase
Ancora un rinforzo in banda per Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventiquattrenne Alice Tanase, nell’ultima stagione ...
LeggiÈ online il n.26 di iVolley, un numero che possiamo definire tricolore, incentrato principalmente sul trionfo nei play off femminili di Busto Arsizio e sull’attesa per il V-Day maschile che vedrà Trento e Macerata contendersi lo scudetto.
Una larga parte del magazine multimediale è dedicata alla conquista del titolo di Campione d’Italia di Busto, con commenti, analisi, racconti dei tifosi, e interviste a due grandi protagoniste come Lloyd ed Havelkova, senza dimenticare di onorare Villa Cortese sconfitta in finale. Si parla dell’addio all’Italia di Lindsey Berg e del suo annuncio avvenuto tramite twitter. C’è un lungo e particolare video sulla grande festa per il trionfo delle farfalle biancorosse.
Argomenti che non devono mettere in secondo piano i tanti altri temi trattati: le convocazioni di Massimo Barbolini, il ritorno della “strega” Simona Gioli, l’addio di Zaytsev a Roma, la laurea discussa dal Dottor Pambianchi, la visita di Giaveno nel pianeta Juventus, e la toccante storia di Luciana Do Carmo.
Raccontiamo la passione di Barbara Rossi presidentessa della Snoopy Pesaro e di Pasquale D’Aniello, personaggio del volley campano; la bella realtà della pallavolo a Bibione e San Donà, l’amarcord del Gabbiano a Cerese, la situazione del volley femminile a Perugia, la “grande famiglia della Easter Volley. Chiude il giornale il debutto della nuova nazionale juniores maschile.
Per sfogliare la nostra rivista clicca qui