L’appuntamento del giovedì con il volley rosa: le emozioni e le protagoniste dei Play Off Scudetto nella rubrica di Maurizio Colantoni su Rai Sport 1
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2013

Il Campionato di Serie A1 Femminile ha raggiunto il suo apice di spettacolo e fascino. Da venerdì le semifinali dei Play Off Scudetto, tutte trasmesse in diretta dai Rai Sport. La Unendo Yamamay Busto Arsizio affronterà l’Imoco Volley Conegliano, mentre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza sarà opposta alla Foppapedretti Bergamo.

I temi della post-season saranno al centro del consueto appuntamento settimanale con la rubrica in onda su Rai Sport 1 a cura di Maurizio Colantoni. Giovedì mattina dalle 9.30 spazio a immagini e approfondimenti sulle partite dei quarti di finale.

L’epica rimonta di Bergamo sulla Duck Farm Chieri Torino sarà raccontata dalla voce di Chiara Di Iulio, tra le protagoniste del bollente tie-break che ha sancito il passaggio del turno delle rossoblù. Un passo indietro e Francesca Marcon, schiacciatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio, parlerà delle aspettative delle farfalle, a caccia del secondo titolo tricolore consecutivo.

Infine lo sguardo in avanti, al programma delle prossime gare: da venerdì 26 aprile Rai Sport coprirà integralmente i duelli delle semifinali e della finale Scudetto, in una cavalcata senza respiro che regalerà ai tifosi e agli appassionati emozioni uniche.

La programmazione delle dirette televisive delle semifinali:

Gara 1
Venerdì 26 aprile ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano DIRETTA RAI SPORT 2
Sabato 27 aprile ore 20.30
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Foppapedretti Bergamo DIRETTA RAI SPORT 1

Gara 2
Lunedì 29 aprile ore 20.30

Imoco Volley Conegliano – Unendo Yamamay Busto Arsizio DIRETTA RAI SPORT 1
Martedì 30 aprile ore 20.30
Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza DIRETTA RAI SPORT 2

Eventuale Gara 3
Mercoledì 1 maggio ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano DIRETTA RAI SPORT 1
Giovedì 2 maggio ore 20.30
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Foppapedretti Bergamo DIRETTA RAI SPORT 2

Visualizza sponsor