Le biancorosse provano un altro sgambetto forti di tre vittorie consecutive
La 3M Pallavolo Perugia è pronta ad affrontare il terzultimo impegno stagionale, forte di tre vittorie consecutive contro Offanengo, Montale e Albese. Domenica 30 aprile, Pero e compagne scenderanno in campo sul taraflex dell’Esperia Cremona.
Le lombarde sono terze in Pool salvezza con 36 punti, ma non sono ancora certe della permanenza in A2. Le biancorosse proveranno a fare un altro sgambetto dopo quelli già fatti nelle ultime giornate contro formazioni di tutto rispetto.
Da valutare la presenza di Lucija Giudici: l’opposto della 3M è uscita dolorante al ginocchio nell’ultimo set della sfida del 25 aprile contro Albese. Se non dovesse farcela è pronta a sostituirla la giovane Patasce, in grande crescita in questo finale di campionato.
Per il resto scelte già fatte da coach Marangi: Manig al palleggio, Negri e Agbortabi sotto rete, Salinas e Traballi in banda e Rota a guidare la seconda linea.
Si gioca alle ore 17.00 al PalaRadi di Cremona. Arbitra la coppia formata da Giuseppina Stellato e Eleonora Candeloro, mentre al referto elettronico c’è Francesca Chiara Pacchioni.
Il match sarà visibile in chiaro sul canale YouTube “Volleyball World Italia” con la telecronaca di Davide Moroni.