Inizia da Talmassons l’avventura della BSC Materials Sassuolo nella Pool Promozione della stagione 2022-2023: domani, domenica 12 marzo, Capitan Dhimitriadhi e compagne faranno visita alla Cda nel match valido per la prima giornata. Fischio di inizio alle 17.00 al Palazzetto dello Sport di Latisana, con diretta streaming sul Canale YouTube VolleyBall World Italia.
Attualmente sesta in classifica generale con 47 punti, la formazione sassolese si prepara ad affrontare la prima di sei finali, con l’obiettivo preciso di chiudere la Pool entro il quinto posto ed assicurarsi così l’accesso alle semifinali Play Off.
Quarta, ma ad un solo punto di distanza dalle sassolesi, è invece Talmassons: la gara di domenica assume quindi subito le forme di un vero scontro diretto, in una classifica che – eccezion fatta per le prime due, Roma e Trento, e le ultime due, Soverato ed Olbia, vede otto formazioni tutte racchiuse nel giro di otto punti.
A presentare il match in casa BSC Materials è Chiara Scacchetti: “Domenica contro Talmassons sarà una partita difficile, come lo saranno tutte le partite che dovremo affrontare da qui alla fine … quindi non sarà facile ma entreremo in campo decise e motivate perché abbiamo fisso il nostro obiettivo di raggiungere i playoff . Abbiamo fatto un girone di ritorno positivo e in crescita più di quello dell’andata perché siamo riuscite a fare più punti e ci hanno permesso di chiudere con un terzo posto. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e faremo di tutto per fare del nostro meglio”.