L’HR Volley ringrazia sentitamente il Comune di Macerata per l’accoglienza ricevuta martedì 12 ottobre nella Sala Consiliare, quando le giocatrici e lo staff della CBF Balducci HR Macerata ha incontrato l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Sandro Parcaroli (ospite d’onore al vittorioso esordio in A2) di domenica scorsa, dall’assessore allo Sport e Turismo Riccardo Sacchi e dal presidente del Consiglio Comunale Francesco Luciani.
L’amministrazione, che già aveva accolto la squadra per la consegna del premio MacerataPiù dopo la vittoria in Coppa Italia, si è sempre dimostrata fattivamente vicina alla pallavolo cittadina, come testimonia l’impegno alla ritinteggiatura del Banca Macerata Forum. Un impegno che la squadra ha voluto contraccambiare regalando al sindaco, da sempre grande appassionato di volley, il pallone da gara della vittoria contro Ravenna, autografato da tutte le giocatrici della CBF Balducci.
“Per noi è sempre una gioia poter entrare nel Comune di Macerata – ha dichiarato il presidente dell’HR Volley Pietro Paolella – Siamo nati e viviamo qui, giochiamo per questa città. Questo inorgoglisce la squadra e lo staff, e rende un onore ancora più grande per me rappresentare questa società.”