La Cda ospita Catania per mantenersi in cima alla classifica
Autore: Cda Talmassons
11 Febbraio 2022

Domenica 13 Febbraio a Lignano Sabbiadoro, tra le mura amiche dello Stadio Teghil, la truppa di Coach Barbieri torna in campo per l’ottava giornata di ritorno del campionato di A2.

La formazione ospite sarà la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, le siciliane al momento occupano il decimo posto in classifica con 10 punti, 6 dei quali ottenuti nelle ultime 3 partite giocate. Talmassons con 36 lunghezze si trova invece in cima alla graduatoria e in attesa di tutti i recuperi punta a confermarsi in queste prime posizioni di vertice.

Nel turno infrasettimanale della gara di andata disputata in terra sicula le fucsia si erano imposte per 3 set a 1, ma non senza faticare. Si preannuncia quindi una gara vibrante che vedrà la CDA utilizzare le proprie armi migliori quali attacco e muro per cercare di contenere una Rizzotti in crescita e vogliosa di rivalsa.

Rispetto all’unico precedente tra le due formazioni scenderanno in campo nuove giocatrici che hanno completato i due roster: Jessica Panucci schiaccia per la CDA, mentre a rimpolpare la rosa della Rizzotti sono arrivate Poli, Moltisanti e Giliberto.

Per quelli che non potranno seguire il match da vicino la diretta sarà visibile sul canale Youtube di Volleyball World. Appuntamento dunque per le 16 di Domenica 13 Febbraio!

Visualizza sponsor