La CDA Talmassons FVG ha fatto visita nella giornata di ieri alla redazione del Messaggero Veneto, in quello che ormai si può definire un incontro tradizionale visto quanto accaduto nelle stagioni passate. A fare da cornice è anche il fatto che la società friulana è stata eletta dal Giornale come squadra sportiva dell’anno 2023.
Ragazze, staff e dirigenza sono stati accolti dal capo redattore dello sport, Antonio Simeoli. La squadra ha poi visitato la redazione, concludendo la propria visita con la consegna del gagliardetto della società e del libro celebrativo del trentesimo anniversario del club. Al termine della visita sono stati intervistati il tecnico delle Pink Panthers, Leonardo Barbieri, assieme all’amministratore delegato della CDA Talmassons FVG, Fabrizio Cattelan, che hanno ricordato quali saranno i prossimi obiettivi da perseguire dopo una prima metà di stagione da considerarsi più che positiva, con la conquista della Pool Promozione e della semifinale di Coppa Italia A2.
Dall’altro lato, tutta la redazione del Messaggero Veneto si è congratulata con la squadra, augurando il meglio per i prossimi mesi, con la consapevolezza che nel mondo pallavolistico, la CDA Talmassons FVG sta diventando sempre più un punto di riferimento e di rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia. “Questa squadra è figlia di un progetto lungo 30 anni” – racconta Fabrizio Cattelan – “E’ un successo di tutta la regione e il sodalizio con Lignano ci permette di contribuire a dare visibilità al territorio.” La visita si è poi conclusa con la tradizionale foto di rito.
Alla redazione del Messaggero Veneto va dunque il più sentito ringraziamento per averci permesso di essere suoi ospiti anche quest’anno.