I dirigenti della Consolini Volley Femminile Mauro Mancini e Roberto Filipucci hanno fatto visita ai ragazzi e ragazze che frequentano il laboratorio “I Delfini di Cattolica” della Coop. Sociale 134.
Si è trattato di un incontro emozionante e di grande interesse.
I ragazzi e ragazze che nella loro attività di laboratorio praticano settimanalmente il sitting volley si sono mostrati molto interessati al volley e in particolare alla squadra della Battistelli che gioca nel campionato volley femminile A2.
Tantissime sono state le domande che i ragazzi e ragazze, coordinati da Luca Pizzagalli, hanno rivolto ai due dirigenti marignanesi.
“Vedere tanti ragazzi così appassionati alla nostra squadra di A2 è stato davvero emozionante – afferma Roberto Filipucci. Sono rimasto sorpreso dalla conoscenza che hanno della nostra attività e della passione verso le nostre atlete. Le loro tante domande sono state pertinenti, intelligenti a dimostrazione della passione per questo sport”.
“Abbiamo promesso loro – sottolinea Mauro Mancini – di ospitarli al palazzetto di San Giovanni in Marignano in occasione di una gara ufficiale della Battistelli e li abbiamo anche invitati a disputare un loro allenamento sul tappeto calpestato dalle ragazze della serie A2”.
L’incontro si è terminato con una foto di gruppo e con un arrivederci fra qualche mese con la promessa che in tale occasione sarà presente anche una rappresentativa delle atlete marignanesi.