La gara contro la super big Imoco Conegliano sarà anticipata a mercoledì 16 ottobre ore 20:30 al PalaGeorge
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
4 Ottobre 2019

La società Millenium Brescia comunica che la gara contro l’Imoco Conegliano, fissata per domenica 8 dicembre 2019 al PalaGeorge di Montichiari sarà anticipata a mercoledì 16 ottobre alle ore 20.30.

 

L’anticipo tra le Leonesse di coach Enrico Mazzola e la formazione Campione d’Italia in carica e vicecampione d’Europa è stato reso necessario a causa della partecipazione dell’Imoco al Mondiale per Club, manifestazione che si terrà in Cina nella località di Shaoxing, dal 3 all’8 dicembre prossimi. La gara si terrà, come da calendario, sempre al PalaGeorge di Montichiari.

 

Dunque il calendario della Banca Valsabbina Millenium sarà ricco di impegni, specialmente nel mese di ottobre: dopo il debutto contro Caserta, fissato per domenica 13 ottobre (ore 17 al PalaGeorge), le Leonesse sfideranno Paola Egonu e compagne mercoledì 16 sempre in casa, e poi affronteranno due trasferte consecutive al PalaIgor di Novara contro l’Igor Gorgonzola Campione d’Europa in carica e vicecampione d’Italia, domenica 20 ottobre (ore 17), e infine a Busto Arsizio domenica 27 ottobre (ore 17), contro la rinnovata Unet E-work delle ex Francesca Villani ed Haleigh Washington. L’intenso mese di ottobre di concluderà con un altro turno infrasettimanale, giovedì 31 ottobre (ore 20.30), al PalaGeorge contro la Bosca Spumanti Cuneo, squadra dove milita l’ex Gloria Baldi.

 

Un’azione tra Banca Valsabbina ed Imoco Volley nello scorso campionato (foto © Gatto x RM Sport)

Visualizza sponsor