La dirigenza della Golem Software Palmi, al termine di una splendida stagione che ha visto la squadra, alla sua prima esperienza in serie A2, guadagnare un onorevole quanto soddisfacente nono posto, intende congratularsi con il Volley 2002 Forlì per il successo ottenuto al termine della stagione regolare dopo una entusiasmante lotta sportiva con il Volley Soverato società, quest’ultima, alla quale va il più grande in bocca al lupo in vista dei play off. Un testa a testa, quello che è andato in scena tra le due squadre, che fa onore a questo sport.
Augurio di fare bene che la dirigenza calabrese estende a tutte le partecipanti in lotta per la promozione, con un pensiero rivolto anche alle squadre che, loro malgrado, hanno salutato la serie A2 onorandola sino alla fine, nella speranza di potersi ritrovare presto a battagliare in queste categorie. Non possono mancare le congratulazioni, lustro per tutta l’Italia sportiva, per il risultato raggiunto dalla Pomì Casalmaggiore (ex squadra del nostro libero (Gerlandina Quiligotti) salita sul tetto d’Europa.
Chiosa con un ringraziamento a tutte le componenti della splendida rosa della Golem Software Palmi che hanno lottato sino alla fine per raggiungere con merito il risultato che la società si era prefissata ad inizio del campionato. La gioia nei loro volti al termine dell’ultima giornata di campionato nel festeggiare il risultato raggiunto è la nostra più grande soddisfazione.
Grazie di cuore, arrivederci a presto e buona pallavolo a tutti.