La Honda Olivero Cuneo cede alla prima della classe: Prosecco Doc Imoco Conegliano passa 3-0
Autore: Honda Olivero Cuneo
Scritto da: Honda Olivero Cuneo
22 Febbraio 2025

La Honda Olivero Cuneo non riesce nell’impresa di fare punti al Pala Verde di Villorba: c’è troppa Prosecco Doc Imoco Conegliano. Le padrone di casa fanno valere i gradi della classifica fra le mura amiche, battendo le Gatte per 3-0.

Primo set

Il primo parziale si apre con Conegliano che si prende un break: 8-6. Nella fase centrale di set le Gatte rimontano per due volte, ma le padrone di casa fanno valere la propria qualità. Nonostante la rimonta da 16-14 a 20-20, le Pantere alzano l’asticella nel finale, chiudendo 25-20.

Secondo set

Il secondo set vede le padrone di casa partire ancora con il piede sul gas (8-5). Le Gatte tentano la rimonta all’alba del parziale, ma Conegliano mette la freccia nel cuore del set (16-12). Nel finale la prima della classe non si volta più indietro, chiudendo 25-15.

Terzo set

Il terzo parziale vede Conegliano iniziare da campionesse di tutto: 8-1. Il set continua sulla falsa riga, con le Pantere che guadagnano il +11 (16-5). Nel finale le Gatte rosicchiano qualche punto alle padrone di casa, che però chiudono set (25-16) e partita (3-0).

Queste le parole di Margareta Kozuch ai microfoni di VBTV nel post gara: Devo ringraziare le mie compagne perché mi hanno supportato tanto per il mio esordio. Ho cercato di non avere aspettative e avrei voluto fare qualche punto in più per dare il giusto fastidio a Conegliano. Speriamo di fare punti pesanti la prossima settimana”.

Prosecco Doc Imoco Conegliano 3-0 HONDA OLIVERO CUNEO (25-20, 25-15, 25-16)

STARTING SIX: Signorile (1 pto), Bjelica (7 pti), Kapralova (3 pti), Bakodimou (9 pti), Cecconello (6 pti), Polder (7 pti), Panetoni

Entrate: Martinez (3 pti), Brambilla, Sanchez Savon, Camera, Kozuch (1 pto), Colombo

Non entrate: Scialanca

Per restare aggiornato sul mondo della Honda Olivero Cuneo scarica l’app gratuitamente da Play Store o Apple Store.

Visualizza sponsor