Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiIl ritorno in via San Biagio. La si può catalogare così la sfida che vedrà l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco impegnata domenica, alle 17, contro il Club Italia Crai al palazzetto Atleti Azzurri d’Italia. Partita per cui la prevendita è già attiva sul circuito Vivaticket sia on-line che nei punti vendita autorizzati come La Zebretta a Martignacco. La società inviata ad accaparrarsi il tagliando in prevendita evitando così spiacevoli code in cassa il giorno del match quando la biglietteria sarà operativa dalle 16, dovendo fornire nome, cognome e recapito telefonico secondo la normativa vigente.
«Ci sarà un pizzico di emozione – dice la palleggiatrice Roberta Carraro – visto che torneremo a giocare nella nostra casa di via San Biagio e speriamo di poterlo fare davanti ad una bella cornice di pubblico perché abbiamo bisogno del calore e dell’entusiasmo dei nostri tifosi. Ci attende una partita insidiosa che dovremo saper approcciare nel modo corretto».
La Libertas, infine, ricorda che per ogni casalinga è attiva la promo riservata alle società del Fvg: i singoli componenti di un gruppo formato da almeno 11 persone usufruiranno del tagliando ridotto di 5 euro prenotandosi a ufficiostampa@libertasmartignacco.it.
tratto da www.libertasmartignacco.it