Non perdere tempo è essenziale per raccogliere fondi necessari per supportare tutte le persone colpite dal violento sisma. Sostieni la campagna UNICEF, Croce Rossa Italiana e UNHCR al numero solidale 45525 durante la gara Macerata-Milano
La Lega Volley Femminile ha scelto di scendere in campo a fianco della Turchia e della Siria, colpite lunedì 6 febbraio dalla tragedia di un terremoto che continua a mietere vittime di giorno in giorno.
Come primo momento di solidarietà, nella gara tra CBF Balducci HR Macerata e Vero Volley Milano di sabato 11 febbraio – in onda su Rai Sport + HD -, il Consorzio del volley rosa supporterà la campagna di raccolta fondi promossa da UNICEF, Croce Rossa Italiana e UNHCR sostenuta dalla RAI – con numero solidale 45525 a cui donare – per garantire aiuti immediati a tutte le persone duramente coinvolte nel sisma.
Una situazione resa ancora più emergenziale dalle condizioni climatiche, che spingono ad agire nel più veloce tempo possibile. I fondi saranno utilizzati per fornire kit di primo soccorso per i feriti, distribuire acqua potabile, cibo e coperte e allestire rifugi per le famiglie che hanno perso la casa e sono rimaste senza riparo.
Non c’è tempo da perdere: aiuta il volley rosa a sostenere la raccolta fondi!