La notizia è stata lanciata sabato sul nostro sito web ufficiale e sui nostri canali social, in vista del primo match casalingo del 2016 con Montichiari in programma in serata, ed in poche ore è corsa rapida tra gli appassionati. La L•J Volley è ufficialmente il primo club sportivo nel volley italiano ad aver ‘effettuato l’accesso’, come si dice in gergo, su Whatsapp, la più nota app di messaggistica istantanea per smartphone.
Questo nuovo strumento di comunicazione si aggiunge, quindi, ai più classici Facebook, Twitter ed Instagram per instaurare un filo ancor più diretto con tifosi, appassionati e semplici curiosi che vogliano interagire con le proprie beniamine e con la società. Ma cosa succederà su Whatsapp? Tante cose:
– Ci saranno chat live con le giocatrici, dove ogni tifoso potrà incontrare virtualmente le proprie beniamine.
– Sarà possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale sui risultati delle partite direttamente dal campo. Il tutto anche quando la squadra sarà in trasferta, avendo accesso a contenuti esclusivi, come fotografie, selfie e vocal direttamente dalle giocatrici.
– Potrete rimanere aggiornati su eventi, sconti e promozioni per i supporter bianconeri, apertura delle prevendite ed iniziative speciali.
– Potremmo condividere il vostro tifo, ci potrete inviare i vostri scatti dal PalaPanini o da tutti gli altri palasport d’Italia.
E… tantissime altre iniziative saranno svelate durante la stagione.
Il primo appuntamento è previsto per la giornata di giovedì. Quale sarà? Ve lo sveleremo fra poche ore.
Partecipare è semplice, basta inserire il numero 345-26.89.364 nella propria rubrica ed inviare un messaggio per chiedere di essere inseriti tra i contatti societari.