LA NARCONON E IL RISCATTO IMMEDIATO
Autore: Narconon Volley Melendugno
Scritto da: Ufficio Stampa Narconon Melendugno
13 Dicembre 2024

Dopo la sconfitta al tie-break in quel di Trebaseleghe contro la Nuvolì Altafratte, la Narconon alle ore 16 di domenica sul Taraflex del “San Giuseppe da Copertino” di lecce troverà la formazione dei Trasporti Bressan Offanengo che al momento è al terzo posto in classifica e che domenica scorsa ha sfiorato il colpaccio “rischiando” di vincere a Trento, impresa non riuscita a nessuna formazione in questo campionato.

Da parte delle ragazze di coach Giunta c’è tutta la voglia di far tornare il sorriso ai propri tifosi con una vittoria che ormai manca da troppo tempo.

L’ultima vittoria casalinga infatti risale al 19 ottobre con Concorezzo. Da allora tre sconfitte con Trentino, Olbia e Busto.

L’avversario per interrompere questa striscia negativa casalinga non è sicuramente tra i più semplici da affrontare. Il team di mister Bolzoni attualmente occupa la terza piazza nel girone B e si sta dimostrandosi un osso duro per tutte le formazioni che la trovano di fronte; all’andata fu un netto 3-0 per Bridi e compagne, ma da parte salentina c’è veramente la voglia di un riscatto immediato per risalire la classifica per quello che vuole essere l’obiettivo della formazione capitanata da Valeria Caracuta: le prime cinque posizione per l’accesso alla pool promozione.

 

Queste le dichiarazioni di Capitano Valeria Caracuta

La partita contro Offanengo sará una partita molto importante e determinante ai fini della classifica. Portare a casa un risultato positivo significherebbe non perdere il treno per la pool promozione. L’obiettivo è quello di riscattare l’opaca prestazione fatta in casa da loro e soprattutto avere un inversione di tendenza rispetto alle ultime due gare che ci hanno viste uscire sconfitte. Contiamo molto nell’apporto del pubblico amico e speriamo poter regalare loro la gioia che meritano dopo le ultime prestazioni casalinghe in chiaroscuro.

 

Appuntamento dunque Domenica 15 dicembre ore 16 presso il palafunzionale San Giuseppe da Copertino di Lecce.

Visualizza sponsor