Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiLa Omag nel Girone est: ecco il calendario
L’inizio dell’edizione 2020-2021 del campionato italiano di pallavolo femminile di serie A2 è alle porte. E così la Omag Consolini Volley, per la quinta stagione consecutiva, sarà tra le 19 squadre partecipanti.
Per le Marignanesi la regular season decollerà domenica 20 settembre, alle ore 17.00. Avversaria sarà la Cda di Talmassons.
La prima gara casalinga per la formazione guidata da Coach Stefano Saja sarà domenica 27 settembre, che, nella seconda giornata di campionato, incontrerà la CBF Balducci HR Macerata.
Nella terza giornata Fiore e compagne torneranno in Friuli e precisamente a Martignacco.
Nella 4° giornata le avversarie saranno le vicentine della Sorelle Ramonda Montecchio, mentre nel turno infrasettimanale di mercoledì 14 ottobre la Omag osserverà il turno di riposo. Riposo utile alla compagine Marignanese prima della lunga trasferta in quel di Soverato.
Aria di derby invece nelle successive due giornate. Primo dei due sarà il derby “Marchignolo” contro la neo promossa Megabox Vallefoglia a Montecchio; poi il 1° Novembre ci sarà quello tutto Romagnolo contro l’Olimpia Teodora Ravenna fra le mura amiche del Palamarignano.
Nell’ultima giornata del girone di andata l’altra lunga ed impegnativa trasferta: Cutrofiano.
Il girone di ritorno, a campi invertiti inizierà il 15 Novembre e le prime 5 classificate di ogni girone, che si concluderà il 30 Dicembre, accederanno alla pool promozione.
Il calendario è consultabile QUI