Cda Talmassons
22/11/2024
La CDA Talmassons FVG attesa da un nuovo big match:...
Secondo big match consecutivo in arrivo per la CDA Volley Talmassons FVG. Dopo aver ospitato Milano nell’ultimo weekend, le ragazze di coach Leonar...
LeggiLa carovana del “Lega Volley Summer Tour 2016” è pronta a partire. Prima tappa sabato 9 e domenica 10 luglio a Cervia (lungomare Deledda): in palio, la 18esima Coppa Italia di Sand Volley 4×4. In campo: Pomì Casalmaggiore (detentrice del titolo conquistato nell’estate 2015), Zeta System Sommozzatori TA Soverato, Savino Del Bene Scandicci, Openjobmetis Bergamo, VolAlto Caserta e myCicero Pesaro.
In questa prima tappa, Pomì Casalmaggiore scenderà in campo con Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi , Valeria Caracuta , Ariana Pirv , Giada Cecchetto , Svetlana Stoyanova. Vernice di presentazione della squadra: venerdì sera 8 luglio, con un aperitivo ad inviti all’hotel MarePineta (della catena JSH, sponsor della VBC Pomì).
Gli appassionati che si trovano in vacanza in Romagna sono naturalmente invitati a Cervia a tifare Pomì. Tutti gli sportivi potranno comunque seguire le finali, domenica pomeriggio, in diretta esclusiva su Premium Sport HD: dalle 15.45 (sul canale 370, e in alta definizione sul canale 380), prima la gara valida per la medaglia di bronzo, quindi la finalissima 1°-2° posto. Repliche in chiaro su Mediaset Italia 2. Aggiornamenti in tempo reale su tutti i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile, con l’hashtag #LVST16.
Il Tour proseguirà il 16-17 luglio a Riccione per il 5° All Star Game. Appuntamento quindi a Pescara, il 23-24 luglio, per l’assegnazione della 12esima Supercoppa Italiana. Gran finale a Lignano Sabbiadoro, il 30-31 luglio, con il 23° Campionato italiano valido per la conquista dello Scudetto della sabbia.