Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiPronti per un doppio turno casalingo? Alla ripresa della grande corsa della Regular Season, la Zanetti tornerà a casa e il Pala Agnelli aprirà le porte al suo pubblico per un doppio turno ravvicinato.
Le gare ufficiali torneranno il 9 febbraio per la prima di 6 sfide tutte d’un fiato che si disputeranno in 4 settimane: doppio appuntamento a Bergamo (domenica 9 e mercoledì 12, prima con Casalmaggiore e poi con Conegliano), doppia trasferta (domenica 16 e 23, con Perugia e Busto), turno infrasettimanale al Pala Agnelli (mercoledì 26 con Firenze) e viaggio in Piemonte (domenica 1 marzo con Cuneo).
Da lunedì 3 febbraio sarà attiva la prevendita dei biglietti per la gara di domenica 9 con Casalmaggiore: dalle 10 sul circuito MidaTicket.
Da giovedì 6, sempre dalle 10, saranno disponibili i tagliandi anche per la sfida alle le campionesse del mondo e d’Italia dell’Imoco Conegliano.
Qui il calendario gare e la classifica
Qui tutte le informazioni sulla biglietteria
CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 45; Unet E-Work Busto Arsizio 39; Igor Gorgonzola Novara 35; Savino Del Bene Scandicci 32; èpiù Pomì Casalmaggiore 28; Saugella Monza 26; Il Bisonte Firenze 24; Reale Mutua Fenera Chieri 21; Zanetti Bergamo 20; Bosca S.Bernardo Cuneo 19; Banca Valsabbina Millenium Brescia 16; Lardini Filottrano 14; Bartoccini Fortinfissi Perugia 9; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8
IL PROSSIMO TURNO
sabato 8 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Lardini Filottrano – Bartoccini Fortinfissi Perugia
domenica 9 febbraio, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Savino Del Bene Scandicci – Saugella Monza
Zanetti Bergamo – èpiù Pomì Casalmaggiore
Il Bisonte Firenze – Reale Mutua Fenera Chieri
Bosca S.Bernardo Cuneo – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Imoco Volley Conegliano – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta