La Roma in CEV Challenge Cup, Fabris: “E sei! La Serie A Tigotà sarà ancora protagonista in Europa”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2024

I complimenti del Presidente Fabris alla Società e alla FIPAV: “Grande lavoro di un club storico che ha riportato Roma sulla mappa della pallavolo europea”

Dopo il successo della Roma Volley nella WEVZA Cup è ufficiale la partecipazione delle giallorosse alla CEV Challenge Cup: un risultato che consente alla Serie A Tigotà, anche per la stagione 2024-25, di portare ben sei squadre nelle coppe europee.

 

Questo il commento del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris: “Ce lo aspettavamo, perché sapevamo il valore che la Roma Volley è stata in grado di raggiungere in questi anni, ma ora abbiamo la certezza che anche quest’anno avremo ben sei Società della Serie A Tigotà nelle competizioni CEV. Dopo il triplete dello scorso anno e l’oro olimpico, un altro attestato della salute e del livello del nostro movimento. I complimenti di tutta la Lega Pallavolo Serie A Femminile vanno al Presidente Pietro Mele e al Direttore Generale Roberto Mignemi, che in pochi anni sono riusciti a creare un club solido, contribuendo a riportare Roma nell’eccellenza della pallavolo anche grazie alla caparbietà con la quale hanno saputo riottenere la possibilità di giocare nel Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano e organizzare la WEVZA Cup, il torneo che ha permesso alle giallorosse di conquistare il pass europeo”.

 

Così Roberto Mignemi, Direttore Generale della Roma Volley, dopo l’incontro: “Grande soddisfazione, dopo 27 anni riportiamo Roma in Europa, vincendo il primo trofeo internazionale del club. Credo che sia una cosa veramente importante per la Società e per tutta la città, non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo percorso europeo”.

Visualizza sponsor